Chi siamo
Siamo un team di esperti, provenienti da discipline differenti tra loro ma trasversali all’ambito di valutazione di errori medici. Psicologi, consulenti di medicina legali ed avvocati, scelti e coordinati dall’Avvocato Antonio Ruggiero, esperto in strategie giuridiche e laureato in Psicologia a pieni voti, mettono le loro conoscenze e la loro esperienza a servizio della persona, vittima di negligenze, irresponsabilità e sbagli medici.
Come si può immaginare, il Cliente vittima di malasanità è preoccupato, teso ed indifeso. Noi, professionisti e ancor prima persone d’umanità, desideriamo assistere ed aiutare il cliente a recuperare la sua personalità e a ritrovare un nuovo equilibrio. Il nostro impegno ed obbiettivo è tutelare il Cliente che si affida a noi, difendendo i suoi diritti e tracciando per lui nuove possibilità.

Antonio Ruggiero Professore Avvocato
L’Avv. Prof. Antonio Ruggiero nel 2001 dà vita allo Studio legale che ancora oggi porta il suo nome e nel quale il Diritto di Famiglia, il Diritto Tributario e la fiscalità internazionale volta alla tutela del patrimonio sono le colonne portanti di una realtà estesa non solo sul territorio nazionale ma anche internazionale.
Ascolto, pragmaticità, strategia e creatività sono i valori che l’Avvocato Ruggiero costantemente dimostra nella propria attività professionale.